Il weekend del settore giovanile: risultati

Esordienti Pro Gorizia - Atlas

I risultati del fine settimana.

Weekend intenso per le formazioni del settore giovanile biancazzurri. Fermi gli Allievi, una vittoria e una sconfitta a testa per i Giovanissimi.

Giovanissimi under 15

Prima sconfitta stagionale per i Giovanissimi di mister Feri che cadono di misura 1-0 contro l’Unione Basso Friuli. Partita che la Pro gioca con una buona intensità andando vicina più volta al gol, ma venendo punita sul finire del primo tempo.

Nella ripresa i biancazzurri provano a raddrizzare il risultato, ma sbattono contro i pali e non riescono a raggiungere il pareggio.

Peccato per il risultato finale – ha commentato mister Feri al termine della gara –, faccio comunque i complimenti ai ragazzi che hanno lottato fino alla fine con le poche forze rimaste“.

Giovanissimi under 14

Succeso 3-1 invece per i Giovanissimi under 14 che superano il Trieste Victory Academy. Gara giocata con una buona intensità dai biancazzurri che creano diverse occasioni da rete e riescono a trovare il gol nel primo tempo con Doliach e Dizdarevic. La formazione di mister Rigonat non è attenta e subisce la rete che rimette in partita gli avversari. Nella ripresa, però, la Pro entra in campo con voglia e trova la terza rete con Coceani su rigore che chiude i conti.

Attività di base

Sabato pomeriggio impegni casalinghi per le formazioni dell’attività di base. Gli Esordienti hanno ospitato l’Atlas Football Accademy, mentre per i Pulcini sfide con la Triestina Isontino e l’Aquileia.

Domenica mattina protagonisti Piccoli Amici e Primi Calci nel raggruppamento allo stadio “E.Bearzot” con Audax Sanrocchese, Fiumicello 2004 e Pro Romans Medea.