La Pro fa fuoco e fiamme nel primo tempo, poi le luci vanno in fiamme

Pro Gorizia - Zaule Rabuiese
Home » La Pro fa fuoco e fiamme nel primo tempo, poi le luci vanno in fiamme

Partita sospesa al 7′ del secondo tempo.

Finisce dopo 55 minuti di gioco l’atto primo della sfida tra Pro Gorizia e Zaule Rabuiese. Atto primo, in quanto la gara non è terminata a causa di un problema occorso all’impianto d’illuminazione al 7’st. Dalla centralina del faro escono fuoco e fiamme e non c’è nulla da fare se non decretare la sospensione della gara quando la Pro Gorizia era in vantaggio 2 a 0.

Il primo tempo è totalmente colorato di biancazzurro con la Pro Gorizia a dominare il gioco e lo Zaule che si difende.

La partita si sblocca subito al 7’pt con Gashi abile a controllare un pallone a centro area e a freddare Dagnolo. Poco dopo all’11’pt la Pro va vicina al raddoppio, ma Lucheo a tu per tu con Dagnolo si fa parare il tiro.

Al 12’pt ci prova Piscopo di testa, Dagnolo si supera e compie una parata miracolosa. Al 18’pt è ancora Lucheo ad andare vicino al gol, il pallone però termina a lato sull’esterno della rete.

Al 25’pt ancora Lucheo pericoloso, riceve una sponda e conclude verso la porta trovando sulla sua strada un difensore che devia in angolo.

Al 27’pt si fa vedere lo Zaule, ma la conclusione di Cofone è larga.

Un minuto dopo, al 28’pt altra grossa chance per la Pro, Lucheo pesca a centro area Zigon che calcia a botta sicura, ma un difensore riesce ad intervenire deviando in angolo.

Al 43’pt la Pro trova il meritato raddoppio, Lucheo si accentra dalla sinistra e calcia una prima volta venendo rimpallato da un difensore, il pallone resta tra i piedi di Lucheo che calcia nuovamente e manda il pallone in rete dopo aver baciato il palo interno.

L’inizio della ripresa prosegue sulla falsariga del primo tempo, anche se dopo sette minuti calano le tenebre sullo stadio “E.Bearzot”. Pronto l’intervento dei dirigenti della società biancazzurra che cercano di risolvere il problema e spengono il principio d’incendio nella centralina. Segue l’arrivo dei vigili del fuoco che decreta di fatto la fine della partita.

Di seguito il tabellino della partita:

Pro Gorizia – Zaule Rabuiese 2-0 (gara sospesa al 7’st)

Marcatori: 7’pt Gashi, 44’pt Lucheo

Pro Gorizia: Bruno, Duca, Vecchio, Catania, Piscopo, Gregoric, Lucheo,Samotti, Gashi, Zigon, Maria; allenatore: Franti.

Zaule Rabuiese: Dagnolo, Spinelli, Millo, Venturini, Loschiavo, Sergi, Palmegiano, Meti, Cofone, Villanovich (1’st Podgornik), Lombardi; allenatore: Carola.